Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

giovedì 17 maggio 2012

Ultime dal Comando Provinciale Carabinieri RC


  • Gioiosa Jonica (RC), ignoti incendiavano il negozio di abbigliamento da bambino “P.C.”, di proprietà di T.R., 53 anni.
  • Stignano (RC), ignoti malfattori, dopo essersi introdotti all’interno delle nuove case popolari, hanno asportato tutte le placche copri interruttori presenti e tutti i sanitari completi di rubinetteria già installati.
  • Reggio Calabria, ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di N.A., 64 anni, ed asportavano una cassaforte blindata contenente vari monili in oro e due pistole.
  • I carabinieri della Stazione di RC-Archi, traevano arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e spendita e introduzione nello stato di monete falsificate S.D.M., 42 anni. Circostanza, militari operanti, nel corso di un servizio di controllo del territorio, selezionavano l’autovettura Fiat 600, condotta da prefato. A seguito di perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di grammi 10 circa di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, nonché banconota euro 100 falsa. Effettuato anche presso il domicilio del prevenuto, consentiva rinvenire ulteriori grammi 200 circa della medesima sostanza, nonché un bilancino elettronico di precisione, tutto posto sotto sequestro.
  • Laureana di Borrello (RC), ignoti incendiavano l’autovettura Fiat Sedici, di proprietà C.V., 80 anni.
  • 15.05.2012, Palmi (RC), ignoti asportavano nr. 137 chiusini in ghisa; nr. 1 rotolo di tessuto gr. 400, di proprietà della ditta “F. s.c.a.r.l.”.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.