Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

sabato 19 maggio 2012

Ultime dal Comando Provinciale dei Carabinieri RC


  • I carabinieri della Stazione di Africo Nuovo (RC), traevano in arresto a seguito di un ordine di esecuzione per la carcerazione, M.G., 18 anni. Lo stesso deve espiare una pena di anni 4 di reclusione, essendo stato riconosciuto responsabile del reato di rapina a mano armata.
  • Monasterace Marina (RC), ignoti dopo essersi introdotti all’interno di una serra di proprietà M.G., 36 anni, danneggiavano circa 6.000 piante di pomodoro.
  • I militari della Stazione di Locri (RC), deferivano in stato di libertà R.M., 29 anni, titolare dell’esercizio commerciale G.C., per il reato di Commercio di prodotti con segni falsi.
  • Benestare (RC), I carabinieri della Compagnia NORM di Locri, notificavano il decreto di sospensione dell’attività, per un periodo di 15 giorni, a C.V., 33 anni, titolare dell’esercizio commerciale denominato “B.A.”.
  • I carabinieri della Stazione di Sinopoli (RC), unitamente ai militari della Compagnia NORM di Villa San Giovanni e Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria” del G.O.C. di Vibo Valentia, traevano arresto in flagranza di reato, F.G., 18 anni, responsabile di detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente. Corso perquisizione domiciliare, operanti rinvenivano, abilmente occultati, nr. 2 piante di canapa indiana circa 10 cm poste all’interno di un vaso e grammi 60 di sostanza stupefacente tipo “marijuana” e circa 1.500 semi di canapa indiana poste all’interno di due contenitori in plastica.
  • Melito di Porto Salvo (RC), un incendio interessava l’autovettura Citroen C2, di proprietà M.D., 53 anni, fiamme si estendevano sull’autovettura Fiat Punto Evo, di proprietà B.F., 59 anni.
  • Reggio Calabria, ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà S.C., 70 anni, e si sono impossessati di vari gioielli in oro.
  • I carabinieri della Tenenza di Rosarno, traevano in arresto H.S., 26 anni, poiché inottemperante al decreto di espulsione ed al relativo ordine, emesso dal Prefetto e dal Questore di Potenza, inoltre si rendeva responsabile del reato di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, poiché durante le fasi del foto segnalamento aggrediva gli operanti e profferiva frasi minacciose al loro indirizzo.
  • I militari della Stazione di Polistena (RC), davano esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, traendo in arresto L.N., 34 anni, poiché responsabile di truffa e ricettazione.
  • I carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), in applicazione dell’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, traevano in arresto Z.Y., 51 anni, poiché ritenuto responsabile del reato di porto abusivo di armi e furto aggravato.
  • I carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), in applicazione di un provvedimento, traevano in arresto M.S., 48 anni. Predetta dovrà scontare la pena residua di anni 2 e mesi 11 di reclusione, poiché ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
  • Taurianova (RC), un incendio interessava l’autovettura Mercedes 210 di proprietà D.R., 56 anni.
  • Anoia (RC), un incendio interessava l’abitazione di proprietà N.M., 70 anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.