Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

domenica 13 maggio 2012

REGIONE: Richiesta del Gruppo consiliare dell'UDC


“La campagna elettorale a Catanzaro è terminata ed ora dobbiamo pensare in positivo alle risposte che la politica deve dare alla città capoluogo di regione”.
È quanto ha dichiarato oggi il segretario regionale dell'UDC, on.le Gino Trematerra. “Non bisogna dimenticare che la scorsa consiliatura a Catanzaro si è interrotta anticipatamente e traumaticamente e che si esce da una gestione commissariale - ha aggiunto l'esponente politico dell'UDC- e ora la città ha bisogno di tranquillità, serenità e di uno scatto tangibile di laboriosità. Ritengo che, con senso di responsabilità, la politica nel suo complesso, quindi senza logiche di appartenenza, debba impegnarsi con spirito di servizio; ciascuno deve fare la sua parte: alla magistratura spetta il compito di accertare e reprimere eventuali comportamenti illeciti e sono certo che li assolverà in tempi rapidi”.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.