Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

mercoledì 16 maggio 2012

Regione: conclusione lavori terza commissione

La terza Commissione consiliare, 'Attività sociali, sanitarie, Culturali e Formative, presieduta da Nazzareno Salerno (PdL), ha espresso parere favorevole, con l'astensione dei consiglieri Scalzo (Pd) e Giordano (IdV), ad una deliberazione della Giunta regionale recante 'Misure di contrasto alla crisi economica e per favorire il reinserimento occupazionale'.
"E' un provvedimento a sostegno dell'occupazione – ha specificato il presidente Salerno – in una situazione congiunturale di particolare difficoltà economica che mette a repentaglio la stessa coesione sociale, soprattutto in questa nostra regione. Grazie alla collaborazione del Dipartimento Lavoro, la Commissione ha potuto verificare l'intera documentazione a sostegno del provvedimento adottato dalla Giunta regionale decidendo, di conseguenza, il parere favorevole liberando le risorse necessarie al pagamento delle spettanze dei lavoratori interessati".
Ai lavori della Commissione erano presenti i consiglieri : Vilasi (PdL), Serra (PdL), Giordano (IdV), Scalzo (Pd), Nucera (PdL), Gallo (Udc) e Parente (Scopelliti presidente). Per l'assessorato regionale al Lavoro erano presenti i dirigenti Bruno Calvetta e Concettina di Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.