Visita il nuovo sito Italia Inchieste

E' ONLINE IL NOSTRO NUOVO SITO ITALIA INCHIESTE (http://italiainchieste.it/) CON PIU' NOTIZIE, PIU' SPAZIO PER I LETTORI, PIU' INTERATTIVITA', VIDEO E NOVITA'... VI ASPETTIAMO!!!

martedì 15 maggio 2012

Energia Pulita: Reggio, Periferia Nord - Acqua pubblica, ma non troppo

Il movimento Energia Pulita richiama l’attenzione istituzionale su alcune croniche criticità che viziano i più elementari criteri di fruizione, nonché i più scontati diritti a beneficio dei cittadini.
Inodore, insapore e, per lo più, incolore, l’acqua reggina assume la forma del recipiente che la contiene, adattandosi perfettamente al consueto disservizio, corollario di una presuntuosa quanto datata malagestione.
Apprendiamo di quanto le denunce di normali cittadini possano dar fastidio al delegato comunale che, invece di focalizzare l’attenzione su una problematica irrisolta e familiare alla bella stagione, preferisce annoiarci con la solita manfrina su urne e veleni, prescindendo da quella verità che paradossalmente cerca di certificare.
A Gallico manca l’acqua.
Questa è l’unica verità, ed i cittadini che non hanno l’onore (ma soprattutto l’onere) di rivestire cariche istituzionali non possono far altro che allertare gli organi competenti, nella speranza che questi non si limitino, come al solito, a mettere il nastro adesivo sui tubi per poi stringere i palmi delle mani sopra la testa in segno di vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare questa notizia.